COS’È UN
MARKETPLACE B2B?

Un Marketplace è un sito internet di intermediazione per la compravendita di un bene o un servizio.
La caratteristica principale dei marketplace è quella di raggruppare in un unico portale le merci e/o servizi di molteplici fornitori. 
Qualunque azienda di produzione e di distribuzione può trarre benefici dal proprio ingresso nei marketplace, ponendo l’attenzione nel scegliere quello più adatto al proprio business.
Nei mercati B2B, detti anche mercati Business to Business, sia venditori che acquirenti sono imprese, dalle multinazionali alle microimprese.
Si tratta quindi di un mercato in cui il tipo di scambio può assumere diverse forme, dalla regolare transazione a partnership tra aziende.


COSA FACCIAMO NOI?

A. P. è un Agente c/o MIMILLA, Agenzia Ufficiale e Partner di WEBIDOO S.p.a., GLOBAL SERVICE PARTNER ALIBABA.COM e fornitore in esclusiva del Service di Export Manager digitale per le aziende Made in Italy

SIAMO AL TUO FIANCO PER

  • Costruire e migliorare la tua presenza digitale a livello Globale
  • Farti trovare da chi cerca i tuoi prodotti in tutto il mondo
  • Aumentare il tuo fatturato sfruttando gli strumenti digitali più avanzati

…e proporti soluzioni altamente professionali a 360° per far crescere la tua attività sui mercati internazionali di tutto il mondo, con un affiancamento e supporto costante, grazie ad un consulente digitale dedicato h24 365 g/anno

COS’È ALIBABA.COM?

Alibaba, la più grande piattaforma dedicata al Business to Business, offre a tutte le aziende che aderiscono l’opportunità di esportare in tutto il mondo. Al giorno d’oggi si contano all’interno della piattaforma 150 milioni di aziende registrate di tutti i settori, 18 milioni di compratori attivi presenti in 190 paesi, più di 300.000 trattative giornaliere.

TI RENDIAMO PROTAGONISTA NEL MONDO!

CONTATTACI SUBITO!



    FacebookTwitterInstagramPinterest